La produzione dell’Azienda Agricola AgriDen varia a seconda della stagione, principalmente frutta e verdura vengono commercializzati freschi. Solo alcuni prodotti agricoli, ad esempio la frutta in guscio, vengono lavorati e confezionati.
Per quanto riguarda il settore “fresco” AgriDen si rivolge soprattutto ai privati, cercando di sviluppare un rapporto simile alla commistione tra “Km0” e “Gruppo di Acquisto Solidale”. O meglio, accordandosi preventivamente con chi ha dimostrato interesse per prodotti alimentari sani, freschi e coltivati vicino casa con metodi naturali, l’azienda agricola può predisporre la produzione degli ortaggi, programma quanta frutta fresca dedicare alla commercializzazione diretta e, secondo i periodi di maturazione ed alle necessità dei Clienti, stabilisce i giorni periodici di consegna.
Tramite un laboratorio specializzato i alcuni prodotti agricoli AgriDen vengono lavorati e confezionati secondo ricette che non prevedono l’uso di alcun additivo (coloranti, conservanti, ecc), in modo da poter offrire una vasta gamma di prodotti alimentari di elevata qualità ed assolutamente naturali.
Per il settore confezionato/trasformato la produzione AgriDen si rivolge sia ai privati, tramite commercializzazione diretta, che alle imprese proponendo soluzioni di regalistica alimentare personalizzate.